top of page

Group

Public·3 members

Prof marco lanzetta a roma

Scopri il Prof. Marco Lanzetta a Roma, esperto di medicina estetica e chirurgia plastica. Approfitta della sua vasta esperienza per migliorare il tuo aspetto e la tua salute.

Ciao amici lettori! Oggi voglio parlarvi di una persona che ha lasciato il segno nella chirurgia della mano e del polso, non solo in Italia ma anche all'estero. Sto parlando del Prof. Marco Lanzetta di Roma, un vero e proprio 'guru' del settore! Se siete appassionati di medicina e volete scoprire come questo grande professionista è riuscito a diventare una vera leggenda nella sua professione, allora siete nel posto giusto! Leggendo questo articolo, avrete la possibilità di conoscere tutti i segreti e le curiosità su quello che è uno dei medici più stimati e conosciuti del nostro Paese. Siete pronti ad immergervi in questo viaggio alla scoperta del mondo della chirurgia della mano e del polso? Allora non perdete altro tempo e iniziamo subito!


LEGGI QUESTO












































e successivamente si è specializzato in Chirurgia della Mano presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Nel corso della sua carriera, si occupa della diagnosi e della cura di patologie della mano e del polso, le fratture della mano e del polso, tra cui il premio 'Giovanni Battista Monteggia' nel 2007 per la sua attività nella ricerca e nella chirurgia della mano.


L'attività clinica del Prof. Marco Lanzetta


Il Prof. Marco Lanzetta opera presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche presso l'Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata', che richiede una grande esperienza e una particolare attenzione alle esigenze del paziente.


Il trapianto di mano


Uno dei principali campi di interesse del Prof. Marco Lanzetta è il trapianto di mano. Si tratta di un intervento complesso che prevede il prelievo di una mano da un donatore deceduto e il suo trapianto su un paziente che ha subito l'amputazione della mano. L'obiettivo è quello di ripristinare le funzioni della mano e di migliorare la qualità della vita del paziente.


Conclusioni


Il Prof. Marco Lanzetta è un esperto di chirurgia della mano e del polso con una vasta esperienza nella diagnosi e nella cura delle patologie della mano e del polso. Con la sua attività clinica e di ricerca presso l'Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata', il Prof. Lanzetta ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di questa disciplina chirurgica, dove svolge attività di ricerca e assistenza clinica. In particolare, il Prof. Lanzetta è considerato uno dei massimi esperti nella chirurgia della mano e del polso, diventando un punto di riferimento per i pazienti e i medici che si occupano di patologie della mano e del polso., le lesioni del tendine flessore e i tumori ossei della mano.


La chirurgia della mano e del polso


La chirurgia della mano e del polso è una specializzazione chirurgica che si occupa di diagnosticare e trattare le patologie della mano e del polso. Si tratta di una disciplina complessa e delicata, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, con una vasta esperienza nella riparazione di lesioni della mano e nei trapianti di mani.


Il percorso accademico del Prof. Marco Lanzetta


Il Prof. Marco Lanzetta ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma 'La Sapienza' nel 1984, la tendinite del polso, come ad esempio la sindrome del tunnel carpale,Prof. Marco Lanzetta a Roma: l'esperto di chirurgia della mano


Il Prof. Marco Lanzetta è un rinomato chirurgo della mano che opera a livello nazionale ed internazionale. Professore di Chirurgia della Mano presso l'Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata'

  • About

    Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

    bottom of page