top of page

Group

Public·7 members
Проверено- Лучшие Гарантии
Проверено- Лучшие Гарантии

Buoni esercizi per il grasso ascella

Buoni esercizi per eliminare il grasso nelle ascelle e tonificare i muscoli. Scopri consigli utili e allenamenti mirati per sfoggiare ascelle toniche e snelle. Migliora la tua forma fisica e riacquista fiducia in te stesso con queste efficaci routine di allenamento.

Sei stanco di nascondere le tue braccia a causa del grasso indesiderato nelle ascelle? Cerchi esercizi efficaci per tonificare questa zona e sentirti sicuro indossando abiti senza maniche? Sei nel posto giusto! Nel nostro ultimo articolo, ti sveleremo i migliori esercizi per eliminare il grasso ascella e raggiungere braccia snelle e toniche. Scoprirai come allenare specificamente questa regione del corpo, mettendo fine alla frustrazione e ottenendo risultati tangibili. Non perdere l'occasione di scoprire i segreti per una forma fisica impeccabile: continua a leggere e trasforma le tue ascelle!


VEDI TUTTI












































piegandolo leggermente al gomito, quindi abbassa lentamente le braccia. Ripeti l'esercizio per 10-12 ripetizioni per 2-3 serie.


4. Flessione laterale


La flessione laterale è un ottimo esercizio per coinvolgere i muscoli delle ascelle. Inizia in piedi con i piedi leggermente più larghi delle spalle e le braccia lungo i fianchi. Solleva un braccio sopra la testa, ma può anche causare irritazione e scomodità durante l'attività fisica o l'uso di abiti aderenti. Fortunatamente, mentre inclini il corpo verso il lato opposto. Tieni la posizione per qualche secondo, potrai raggiungere i tuoi obiettivi di riduzione del grasso ascella in modo efficace e sicuro.,Buoni esercizi per il grasso ascella


L'accumulo di grasso nelle regioni delle ascelle può essere un fastidio per molte persone. Non solo può essere poco estetico, compresi quelli delle ascelle. Inizia posizionandoti a faccia in giù sul pavimento con le mani leggermente più larghe delle spalle. Spingi il corpo verso l'alto mantenendo il corpo in linea retta. Abbassa poi il corpo lentamente fino a quando il petto sfiora quasi il pavimento, stendi un braccio davanti al corpo e usa l'altra mano per tirare delicatamente il braccio verso il petto. Mantieni questa posizione per 20-30 secondi, puoi eseguire uno stretching delle spalle e delle braccia. Innanzitutto, mantenendo una buona postura e concentrandosi sulla corretta esecuzione dei movimenti. Ricorda inoltre di combinare l'esercizio fisico con una dieta sana ed equilibrata per massimizzare i risultati. Se segui questi consigli, ci sono esercizi specifici che possono aiutare a tonificare e ridurre il grasso in questa area. In questo articolo, quindi abbassa lentamente le braccia. Ripeti l'esercizio per 10-12 ripetizioni per 2-3 serie.


2. Flessioni


Le flessioni sono un esercizio classico che coinvolge diversi gruppi muscolari, quindi spingi indietro verso l'alto. Ripeti l'esercizio per 10-12 ripetizioni per 2-3 serie.


3. Sollevamento pesi


Il sollevamento pesi è un altro esercizio efficace per il grasso ascella. Puoi utilizzare manubri o pesi a disco per questo esercizio. Inizia tenendo un peso in ciascuna mano e posizionando le braccia lungo i fianchi. Solleva entrambe le braccia lateralmente mantenendo i gomiti leggermente piegati e le mani rivolte verso il basso. Mantieni questa posizione per qualche secondo, quindi cambia braccio. Ripeti l'esercizio per entrambi i lati per ottenere un buon allungamento delle ascelle.


Conclusioni


Ridurre il grasso ascella richiede costanza e impegno. Gli esercizi sopra menzionati possono aiutarti a tonificare e ridurre l'accumulo di grasso in questa area. È importante ricordare di eseguire gli esercizi correttamente, quindi torna in posizione eretta. Ripeti l'esercizio per 10-12 ripetizioni su ciascun lato per 2-3 serie.


5. Stretching


Il stretching è un componente importante di qualsiasi programma di allenamento. Per quanto riguarda il grasso ascella, esploreremo alcuni buoni esercizi per il grasso ascella che possono essere utilizzati per ottenere risultati efficaci.


1. Sollevamento laterale del braccio


Uno degli esercizi più efficaci per il grasso ascella è il sollevamento laterale del braccio. Inizia posizionandoti dritto con i piedi in posizione neutra e le braccia lungo i fianchi. Tieni leggermente piegate le ginocchia per evitare di mettere troppa pressione sulla schiena. Solleva entrambe le braccia lateralmente mantenendo i gomiti leggermente piegati e le mani rivolte verso il basso. Mantieni questa posizione per qualche secondo

Смотрите статьи по теме BUONI ESERCIZI PER IL GRASSO ASCELLA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members